domenica 27 maggio 2012

IL WEEK END DEGLI AMATORI: BAGNOLI DELLA ROSANDRA, PROSECCO E MILANO

MONFALCONE - Il terzo weekend di maggio, ha visto i nostri amatori gareggiare in tre posti differenti: sabato a Bagnoli della Rosandra mentre domenica a Prosecco e Milano.
Sabato, con partenza e arrivo dalla piazza di Bagnoli della Rosandra, si è disputata la terza edizione della Jamarun, corsa in montagna ben organizzata dal CaiCim di Trieste, che prevede un dislivello di oltre 600m mettendo a dura prova la tenuta fisica di tutti i partecipanti. Al via per noi c'erano Nicola Galopin e Roberto Kravos (nella foto mentre mostrano il monte scalato durante la competizione) che hanno concluso, la loro estrema fatica, rispettivamente al 65° posto in 1h22'42" e al 160° in 1h46'02".
Domenica a Milano, si è invece disputata l'ultima prova della Avon Running 2012, corsa tutta al femminile, che ha visto la nostra Sara Smaniotto partecipare a tre dei quattro eventi, sulla distanza dei 10km e per questo premiata, sul palco di Milano (nella foto).
Concludiamo con la terza prova del Trofeo Provincia di Trieste, disputatasi domenica a Prosecco, dove il nostro Alessio Milani, dopo la prima vittoria di categoria della scorsa domenica, ha conquistato il suo primo podio assoluto, concludendo al terzo posto dietro al duo del Pool Sport Trieste, Gianmarco Pitteri vincitore e Simone Spessot secondo. Continua così, con l'ennesima grande prestazione, la splendida stagione del nostro atleta di punta.