giovedì 20 marzo 2014

RECUPERO 1^ PROVA C.D.S. CROSS GIOVANILE CI/CE E TROFEO STAFFETTE ES/RI/RE: GRANDE PROVA DELLE NOSTRE STAFFETTE ESORDIENTI

MAJANO - Dopo oltre un mese dalla data originaria, causa il maltempo di metà febbraio, si è finalmente disputato a Majano, il recupero della prima prova del C.D.S. giovanile di Cross e staffette Esordienti e Ragazzi.
Cominciamo la cronaca dalla categoria Esordienti (nella foto gli atleti festanti al termine della gara) dove, nelle staffette miste, la nostra società ha ottenuto una clamorosa doppietta con al staffetta composta da Ghergolet Marco, Mascarin Tommaso e Mattiello Samuele vincitrice davanti a quella composta da Brigante Emiliano, Visintin Elisa e Fioretti Christian; le altre staffette presenti si sono classificate rispettivamente al 14°, 15° e 19° posto con le seguenti composizioni: Cortese Alice-Petrouchev Marco-Bonifacio Silvia, Trentin Giorgia- Nuzzi Sara-Bonazza Beatrice, Mangialardo Alice-Mangialardo Arianna-Mesaglio Leyla.
Nelle categorie Ragazzi poche soddisfazioni per i nostri colori, che hanno raccolto come miglior prestazione il 12° della staffetta A maschile composta da Luca Bonifacio, Gabriele Puntin e Nicola Petrouchev seguito dal 14° della staffetta B con Matteo Loj, Federico Focanti, Lorenzo Ustulin e dal  18° posto della staffetta femminile composta da Stefania Innocente e dalle new entry Sara Benes e Anna Brandolin.
In campo Cadetti ottime invece le performance ottenute dai nostri tesserati, con le garanzie Tommaso Rota e Federico Zamò quarti e quinti tra i maschi e Beatrice Di Just, Valentina Vardabasso e Kea Minore rispettivamente seconda, settima e undicesima tra le femmine.
Grazie a questi risultati ottenuti, sommati a quelli della prima prova disputata a San Pier d'Isonzo qualche settimana fa, conquista la vittoria tra i Cadetti (per un solo punto sui rivali storici della Trieste Trasporti!!), il terzo tra le Cadette e l'ottavo e nono posto rispettivamente con i Ragazzi e le Ragazze.