mercoledì 8 marzo 2023

7^ EDIZIONE GRADINA 5K

Si svolgerà domenica 12 marzo la 7^ edizione della Gradina 5k, 4^ prova del 31° Trofeo Provincia di Gorizia, organizzata dalla nostra società in collaborazione con la cooperativa Pavees che gestisce il Centro visite Gradina di Doberdò del Lago.
La gara, si disputerà sull'ormai collaudato circuito, lungo le alture di Doberdò, su di un percorso carsico; partenza e arrivo della gara saranno effettuati presso il suddetto centro; la lunghezza del tracciato di gara del 2023 è stata accorciata a 5 km (un giro unico dopo la parte iniziale), così da rendere adatto a tutti il percorso di gara.
Si ringraziano fin da ora per la collaborazione, il Comune di Doberdò del Lago, la BCC di Staranzano e Villesse sempre al nostro fianco nella realizzazione delle manifestazioni sportive, le aziende SSM Impianti SRL di Doberdò del Lago, MRS New Technology di Monfalcone, Seriglobo di Ronchi dei Legionari, l'ottica Epis di Palmanova, la paninoteca Tiki Taka di Monfalcone e il panificio pasticceria Cotic di Savogna d'Isonzo.
Le iscrizioni alla gara, per tutti i tesserati Fidal, Runcard e agli Enti di promozione sportiva NON ISCRITTI al Trofeo Provincia di Gorizia 2023, vanno inviate via mail al nostro indirizzo atleticamonfalcone@gmail.com entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 10 marzo 2023.
Per gli iscritti agli Enti di promozione sportiva e Runcard sarà richiesto anche l'invio della copia del certificato medico.

Il giorno della gara non verranno accettate iscrizioni!!
 
Vi aspettiamo numerosi!!

Programma Gara