domenica 25 febbraio 2024

1^ EDIZIONE ALBERONI 9k

Si svolgerà sabato 2 marzo la 1^ edizione della Alberoni 9k, 3^ prova del 32° Trofeo Provincia di Gorizia, organizzata dalla nostra società in collaborazione con la Riserva Alberoni Osteria Bisiaca e il Patrocinio del Comune di Staranzano.
La gara, al suo debutto, si disputerà lungo un percorso a bastone di 9,5 km ca. lungo la ciclabile che porta all'isola della Cona per poi far ritorno verso l'Osteria Bisiaca passando per punta Barene; partenza e arrivo della gara saranno effettuati presso la Riserva Alberoni Osteria Bisiaca.
Si ringraziano fin da ora per la collaborazione, il Comune di Staranzano, la BCC Venezia Giulia sempre al nostro fianco nella realizzazione delle manifestazioni sportive, le aziende SSM Impianti SRL di Doberdò del Lago, MRS New Technology di Monfalcone, l'Agenzia Hub Viaggi di Staranzano, la Gelateria Esquimou di Staranzano, la Parafarmacia Al Bobolar di Staranzano, la Pasticceria Gelateria Gorian di Staranzano, la Den Life di Ronchi dei Legionari e il Panificio Pasticceria Cotic di Savogna d'Isonzo.
Le iscrizioni alla gara, per tutti i tesserati Fidal, Runcard e agli Enti di promozione sportiva NON ISCRITTI al Trofeo Provincia di Gorizia 2024, vanno inviate via mail al nostro indirizzo atleticamonfalcone@gmail.com entro e non oltre le ore 24.00 di giovedì 29 febbraio 2024.
Per gli iscritti agli Enti di promozione sportiva e Runcard sarà richiesto anche l'invio della copia del certificato medico.

Il giorno della gara non verranno accettate iscrizioni!!
 
Vi aspettiamo numerosi!!

Programma Gara