lunedì 21 marzo 2022

6^ EDIZIONE DELLA GRADINA 8k

Dopo tre anni ritorna la Gradina 8k!!
Si svolgerà infatti sabato 26 marzo la 6^ edizione della Gradina 8k, 2^ prova del 30° Trofeo Provincia di Gorizia, organizzata dalla nostra società in collaborazione con la cooperativa Pavees che gestisce il Centro visite Gradina di Doberdò del Lago e il supporto della BCC di Staranzano e Villesse.
La gara, si disputerà sull'ormai collaudato circuito, lungo le alture di Doberdò, su di un percorso carsico; partenza e arrivo della gara saranno effettuati presso il suddetto centro, la lunghezza del percorso di gara sarà di 8600m, suddiviso in due giri da 4000m circa (in senso orario come già successo nell'edizione del 2019).
Le iscrizioni alla gara, per tutti i tesserati Fidal, Runcard e agli Enti di promozione sportiva NON ISCRITTI al Trofeo Provincia di Gorizia 2022, vanno inviate via mail al nostro indirizzo atleticamonfalcone@gmail.com entro e non oltre le ore 24.00 di giovedì 24 marzo 2022.
Per gli iscritti agli Enti di promozione sportiva e Runcard sarà richiesto anche l'invio della copia del certificato medico.

Il giorno della gara non verranno accettate iscrizioni!!

COVID-19 - L’accesso all’area di gara sarà autorizzato solo ad atleti e responsabili di società previo processo di verifica delle Certificazioni verdi CoVID-19 previste dalla FIDAL. Ogni atleta dovrà obbligatoriamente consegnare all’Organizzazione l’autodichiarazione anti-CoVID-19 del 10 marzo 2021 (ai sensi degli art. 46 e 47 D.P.R. N. 445/2000), in caso contrario non sarà permessa la partecipazione.
Nel considerare la possibilità dell’evolversi delle disposizioni Governative e Federali a contenimento del contagio da COVID-19, il presente regolamento verrà tempo per tempo adeguato alle stesse. Di tanto verrà data tempestiva comunicazione alle Società degli atleti partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi!!

Programma Gara

 Percorso di gara