martedì 19 gennaio 2010

DIVERSI CAMBI DI CASACCA IN CASA MONFALCONESE IN VISTA DELLA STAGIONE 2010

MONFALCONE - Per diversi nostri atleti la stagione 2010 partirà con una casacca diversa da quella vista fin oggi; si sono infatti trasferiti ad altra società, chi in prestito chi in via definitiva, 4 nostri atleti.
Francesca Valentinuzzi e Laura Vidali vanno in prestito ad aumentare la già folta pattuglia monfalconese del CUS Trieste che ad oggi comprendeva già Rita Apollo, Debora Doz e Martina Montagnani.
L'ostacolista Antonio Bratus, sempre con la formula del prestito, approda al U.O.E.I. Marathon Trieste mentre l'altro ostacolista Leonardo Bressan si accasa definitivamente all'Atletica Alto Friuli.
Ultimo in ordine di tempo, ma per questo non meno importante, il trasferimento definitivo della velocista Alessia Pin all'Atletica Brugnera Friulintagli.
Tra tante dipartite, anche se i nostri atleti rimarranno comunque ad allenarsi presso l'impianto di Monfalcone, un gradito ritorno, quello di Denis Miniussi, che dopo diversi anni di inattività è stato ritesserato come MM35 dall'Atletica Gorizia.