lunedì 24 gennaio 2011

LE GARE DEL WEEKEND

MONFALCONE - Due sono state le gare in programma alle quali i nostri atleti hanno partecipato lo scorso weekend: il campionato cross provinciale di Trieste sabato e le gare indoor ad Udine domenica pomeriggio.
A Basovizza, sabato pomeriggio, sotto una splendida giornata di sole sferzata da un forte vento di bora, i nostri esordienti (ben 19!!) e ragazzi hanno partecipato come "ospiti" al campionato di cross giovanile provinciale. Nella categoria ragazzi, bella vittoria per Marco Rota che ha messo in fila gli specialisti triestini e buon quinto posto per Jacopo De Marchi a conferma, dopo Casarsa, dell'ottimo momento di forma dei nostri crossisti. Alle gare hanno partecipato anche diversi atleti della categoria esordienti: Marco Rota, Francesco Bellisario, Lucrezia Braini, Dario e Riccardo Guarnaccia, Federico Modari, Federico Barnabà, Nicola-David-Marco Petrouchev, Fabrizio e Sveva Pinori, Arianna Rocco, Lorena Vitobello, Martina Neri, Alice e Vanessa Oblach, Mattia Tiberio, Jacopo Zuzek e Samuele Mattiello.
A Udine, domenica pomeriggio, di scena gli sprinter e i saltatori per il secondo meeting indoor della stagione valevole anche come campionato regionale allievi/juniores.
Nel salto in lungo donne, ulteriore miglioramento per Romina Cocolo, 7^ con 4,76m mentre nei 60 piani juniores buon 4° posto per Iacopo Deiuri con un 7"53 eguagliato per ben due volte (batteria e finale).
Chiudiamo con i 60 piani allieve dove la cussina Ottavia Barbo si è classificata al 4° posto in 8"39 (8"48 in batteria), mentre l'altra cussina Laura Vidali e la nostra Camilla Pin hanno chiuso rispettivamente al nono e undicesimo posto in 8"49 e 8"63.