venerdì 21 gennaio 2011

PARTITA LA STAGIONE INDOOR SU PISTA

UDINE - E' partita ufficialmente sabato scorso, con il primo meeting al Pala Bernes di Udine, la stagione su pista indoor dell'atletica regionale.
Dei quattro nostri atleti che vi hanno partecipato, merita una storia a parte il ritorno in pedana di Romina Cocolo: reduce da oltre dieci anni di inattività, l'atleta sancanzianese (che vanta i seguenti primati personali 5,78m nel lungo e 12,48m nel triplo!!) ha sentito il richiamo della pedana e già l'anno scorso aveva tentato il ritorno in pista....poi, causa qualche acciacco di troppo, ha deciso di non forzare i tempi e così con calma si è ben preparata per la stagione 2011....cominciata con un lusinghiero 4,33m!! Complimenti!!
Oltre al ritorno di Romina, segnaliamo il 29° posto dello junior Iacopo Deiuri nei 60m piani chiusi in 7"58 e il 27°, sempre nella stessa gara ma al femminile, dell'allieva Camilla Pin con 8"65.
Concludiamo la nostra carrellata con Francesca Valentinuzzi del CUS Trieste che ha chiuso al 5° posto finale la gara dei 60m donne con il tempo di 7"98 (7"97 in batteria), non lontanissima dal suo primato personale di 7"94.