martedì 7 giugno 2011

COPPA PROVINCIA DI GORIZIA 6^ E ULTIMA PROVA: ARRIVA IL PRIMO TROFEO AMATORI/MASTER

MARINA JULIA - A sei mesi dalla nascita, arriva il primo simbolico trofeo in casa bianco-azzurra. Grazie infatti ai 12 atleti al via (Giovanni Bevilacqua, Massimiliano Angelotti, Massimiliano Fazio, Paolo Bisanzi, Nicola Galopin, Vittorio Pella, Fabio Marchesan, Roberto Kravos, Chiara Federici, Meri Zanolla, Bruno Cervai e Anita Coronica) la nostra squadra si è classificata terza nella speciale classifica a gruppi che, dopo ogni gara di Coppa Gorizia, premia le squadre più numerose.
Passando al resoconto della gara, per quel che riguarda i nostri colori, il percorso di 8,8 km (tra sentiero e asfalto), che gran parte di noi conosceva bene, visto che viene spesso usato come campo di allenamento durante tutto il corso dell'anno, ha visto i debutti in maglia bianco-azzurra per Max Angelotti (ottimo 28° finale, a distanza di 6 anni dalla sua ultima gara), Vittorio Pella, Roberto Kravos e Anita Coronica!!
Alla gara era presente anche Sunita Coronica che gareggia con i colori dell'Atleti Gorizia Ca. Ri. FVG giunta al decimo posto tra le donne.
Nel dettaglio le classifiche finali della Coppa Gorizia 2011:
Classifiche finali Coppa Gorizia Individuale
Classifiche finali Coppa Gorizia a Squadre
Bilancio più che positivo per la nostra società che ha concluso al 15° posto fra le squadre e ha piazzato, Roberto Collovati decimo nella categoria Amatori, Giovanni Bevilacqua sesto nella categoria MM35 e Massimiliano Fazio nono nella categoria MM45.