TORVISCOSA - Si è svolta nella serata di sabato scorso, la sesta edizione, dopo cinque anni di stop, della 5 miglia di Torviscosa, gara podistica di livello nazionale che si svolge su strade asfaltate e stradine, illuminate da luci pubbliche, fari e torce intorno al Parco delle Piscine di Torviscosa; splendida l'organizzazione da parte dell'Olimpia di Terenzano, con tanto di post gara e fuochi d'artificio al termine delle premiazioni.
Per la nostra società, c'erano al via della gara ben quattro atleti: Alessio Milani, Massimiliano Fazio, Fabio Marchesan e Valentino Zimolo.
Il migliore è stato Alessio Milani, splendido 17° in classifica finale (subito dietro alla vincitrice della gara femminile Anna Incerti, portacolori del G.S. Fiamme Azzurre) e vincitore della classifica riservata alla categoria Amatori.
Buone anche le prestazioni degli altri nostri atleti, a partire da Massimiliano Fazio giunto 100°, Fabio Marchesan 137° e Valentino Zimolo 160°; per Fabio e Valentino un'ottimo test veloce in vista della 39^ Camignada poi siè Refuge di 30km in programma domenica 7 agosto tra Misurina e Auronzo nel Cadore bellunese dove saranno al via anche altri 5 nostri tesserati: Sonia Boscolo, Gianni Grippari, Roberta Faillace, Stefano Zanardo e Angelo Martucci.
