giovedì 2 agosto 2012

7a STAFFETTA DE MUJA - MAGNIFICO QUARTO POSTO PER LA NOSTRA STAFFETTA A

MUGGIA - Gran bella serata di sport quella vista sabato sera sulle strade del centro storico di Muggia, dove ben 89 staffette (record della manifestazione) si sono date battaglia per aggiudicarsi la settima edizione della 3x800x1h, manifestazione su strada ben organizzata dall'A.S.D. Evinrude.
Quest'anno la nostra società ha fatto le cose in grande stile mettendo in campo ben quattro staffette, nella foto i partecipanti (due maschili, una donne e una mista).
Dopo un'ora di gara la squadra maschile (Staffetta A) composta da Milani, Pin e Vardabasso ha conquistato un'impensabile, prima del via, quarta posizione asssoluta grazie alle splendide prove di tutti e tre i staffettisti, 35° e 36° posto per le staffette C (Salvi, Minozzi, Quargnal) e B (Galopin, Bonato e Miniussi), in una gara giocata testa a testa fino allo scoccare dell'ora e decisa da un'accelerazione fulminea nel giro finale da parte di Raffaele Quargnal che ha superato Arianna Miniussi a 300 mt dalla fine; da segnalere che la staffetta B è giunta quarta tra le staffette miste "uomini e donne" per soli sette secondi!!
61° posto infine per le Tre Decadi con Doz, Buffin e Fazio, giunte poi quarte nella speciale classifica riservata alle staffette "sole donne".
Per finire segnaliamo con grande piacere il ritorno alle gare ufficiali di Francesco Salvi dopo la bella prova di inizio Marzo alla Mezza di Gorizia.
Nel dettaglio i migliori tempi sul giro per ogni atleta: