venerdì 7 settembre 2012

LE GARE GIOVANILI DI REMANZACCO

REMANZACCO - Giornata dedicata alle gare giovanili sia su pista che su strada quella di domenica scorsa a Remanzacco; si sono infatti disputate la IV^ prova del Trofeo Modena e la III^ del Trofeo di Marcia delle 4 Province.
Nelle gare su pista i migliori risultati sono arrivati da Ilaria Peressini, vincitrice del salto in alto Cadette, da Elisa Rigonat quarta nei 300hs Cadette, da Alexandro Azzano (nella foto al ritorno alla gare dopo un'anno sabbatico) 5° nei 60 piani ragazzi e 6° nel salto in alto.
Nella categoria ragazze, settimo posto nel salto in lungo per una sfortunata Sara Di Benedetti che, dopo la prima serie di salti, ha dovuto abbandonare la gara causa un'infortunio che le farà saltare l'importante gara internazionale di Majano, in programma questo fine settimana; la debuttante Bianca Bonessi, ha chiuso al 34° posto i 60 piani e al 39° nel salto in lungo.
Nella gara di marcia su strada, terzo, quarto e sesto posto per le allieve di Sergio Tonut, Alice e Vanessa Oblach e Valentina Vardabasso nei 2km Ragazze, terzo e quarto posto invece per Luca Gozzerini e Mattia Tiberio nella stessa gara al maschile infine bella prova con vittoria finale per Elia Fidanza sui 5km Allievi.