mercoledì 30 ottobre 2013

FINALI DEI TROFEI DI MARCIA INCONTRO PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI RAGAZZI-CADETTI: GRAN FINALE PER I NOSTRI MARCIATORI.

CASALMAGGIORE (CR) - Ennesima splendida prova della premiata ditta Tonut & C., nella gara per Rappresentative Regionali di Marcia disputata domenica scorsa nel centro di Casalmaggiore in provincia di Cremona.
A rendere merito ai nostri colori ci ha pensato Alice Oblach (nella foto), che ha sciolinato l'ennesima grande prestazione, vincendo la gara riservata alla categoria Ragazze con il tempo di 12'16" (per la cronaca la nostra regione ha portato a casa una doppietta grazie al secondo posto della triestina Valentina Colacicco n.d.r.). L'atleta di Ruda conclude così una grande stagione culminata con il primato personale di 10'14"2  con il quale si è inserita al quarto posto assoluto delle liste nazionali, categoria Ragazze, del 2013!! Nella stessa gara positivo anche il 12° posto ottenuto dalla sorella Vanessa Oblach (alle prese negli ultimi mesi con qualche problema fisico), quest'anno in grado di marciare in 10'39"42 sulla distanza dei 2km, tempo che le ha permesso di insediarsi al 13° posto della graduatoria italiana Ragazze 2013.
Nella gara riservata alla categoria Ragazzi, 21° posto per Mattia Tiberio; anche per lui è stata un splendida stagione, in cui si sono visti notevoli miglioramenti, culminata con il personale di 11'26"6 proprio una settimana fa, che lo attesa al 46° posto delle liste italiana 2013.
Concludiamo con la gara riservata alle Cadette, dove Valentina Vardabasso ha concluso al 15° posto, seconda delle quattro atlete regionali presenti, mostrando una bella grinta, in una stagione di alti e bassi che le ha comunque regalato la soddisfazione di un secondo posto alle finali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Roma e il 38° tempo italiano del 2013 fra le Cadette sui 3km di marcia.
Si conclude così un'altra splendida stagione per i nostri marciatori che, ben guidati come sempre dal guru Sergio Tonut, hanno raccolto ottimi risultati e ulteriori miglioramente cronometrici nelle gare disputate nel corso dell'anno.....COMPLIMENTI A TUTTI!!!!