domenica 15 giugno 2014

C.D.S. CADETTI/E - TROFEO WERK: TRIONFO PER LA NOSTRA SQUADRA FEMMINILE

MAJANO - Si è disputato tra sabato 7 e domenica 8 giugno, presso l'impianto di Majano il C.D.S. Cadetti/e. 
La nostra squadra, che per il secondo anno consecutivo si presentava al via in entrambe le categorie, ha meritatamente trionfato tra le Cadette distanziando per soli 250 punti le triestine della Trieste Trasporti; squadra triestina che si è presa la rivincita in campo maschile, battendo i nostri cadetti che hanno concluso al secondo posto.
In campo femminile la vittoria finale è stata conquistata grazie a 8 podi di cui ben 4 vittorie, ottenute da Mara Lavrencic nei 300 piani (in una gara che ha visto le prime quattro divise da soli 4 decimi!!), dalla coraggiosa Beatrice Di Just (foto a sx) nei 1200 siepi (che ha corso praticamente tutta la gara senza una scarpa!!), da Sara Di Benedetti nei 300hs e infine da Martina Neri nel salto in alto. Tre sono stati invece i secondi posti ottenuti da Mara Lavrencic negli 80 piani, Beatrice Di Just nei 1000 e Sara Di Benedetti negli 80hs mentre l'ultimo e unico gradino del podio l'ha conquistato Kea Minore nei 1000.
Segnaliamo inoltre le prestazioni di Martina Neri, quinta con il nuovo primato negli 80hs, il quarto di Valentina Vardabasso e Vittoria Brigante rispettivamente nei 2000 e nel lancio del disco e il ritorno alle gare dopo un periodo di inattività per Marta Olivo, 9^ nei 1000.
In campo maschile, tre sono stati i podi conquistati, rispettivamente con Tommaso Rota, vincitore dei 2000, Simone Silvestri secondo nel lancio del giavellotto e Federico Zamò terzo nei 2000. Non hanno concluso sul podio, ma hanno ottenuto comunque delle buone prestazioni, Lorenzo Prosch, quarto sui 100hs e sesto nel salto in alto, Francesco Bellisario quinto nel salto triplo e Simone Silvestri quarto nel lancio del peso.
Nel dettaglio i risultati degli altri nostri atleti gara per gara:
80m Ce - 9^ Chiara Crognaletti, 24^ Ludovica Longo
300m Ce - 9^ Chiara Crognaletti
Lungo Ce - 31^ Giulia Ghergolet
Triplo Ce - 6^ Camilla Crasnich
Peso Ce - 7^ Giulia Ghegolet 8^ Vittoria Brigante
80 Ci - 25° Robert Fonda
300 Ci - 15° Tommaso Rota
1000 Ci - 9° Federico Zamò, 16° Mattia Tiberio
Lungo Ci - 9° Francesco Bellisario
Peso Ci - 13° David Petrouchev
Giavellotto - 11° Robert Fonda