venerdì 26 dicembre 2014

STAGIONE 2015 - COMUNICAZIONI VARIE

MONFALCONE - E' stato effettuato in questi giorni il rinnovo della riaffiliazione F.I.D.A.L. per la stagione agonistica 2015.
Anche per la prossima stagione è stata rinnovata la collaborazione con l'A.S.D. Trieste Atletica, che prevede il passaggio di tutti gli atleti della categoria Allievi, Juniores e Promesse maschi verso la società triestina; collaborazione iniziata nel 2014, con il passaggio degli atleti Jacopo De Marchi, Marco Rota, Andrea Brotto e Gianluca Barnabà.
In attesa della conclusione dei lavori sulla pista del campo Cosulich (manca la stesura della pista), gli allenamenti della squadra continuano regolari presso le palestre limitrofe al campo, negli impianti esterni della Scuola Media Randaccio di Monfalcone e presso l'impianto indoor di Vrtojba nella vicina Slovenia.
Nel corso del 2015, in attesa di vedere quando sarà disponibile e omologato la pista del Cosulich, la nostra società organizzerà due manifestazioni podistiche che faranno parte della 25^ edizione del  Trofeo Provincia di Gorizia; la prima il 22 marzo con partenza e arrivo presso il centro visite Gradina di Doberdò mentre la seconda il 31 maggio, in concomitanza con la Festa dello Sport di Monfalcone, la 4^ edizione della Cronoscalata della Rocca.