giovedì 19 febbraio 2015

I^ PROVA C.D.S. DI CROSS RAGAZZI/E E CADETTI/E

MAJANO - Si è corsa domenica 15 febbraio, la prima prova del C.D.S. di Cross riservato alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.
Nella categoria Ragazzi/e, le gare designate per la competizione erano due staffette 3x1000; in quella Ragazzi, 3° e 5° posto per le nostre due squadre iscritte, rispettivamente con Mattiello-Cicuttin-Ghergolet e Brigante-Masseni-Mascarin mentre in quella Ragazze, 10° posto finale con il trio Trentin-Trevisan-Bonazza.
Nelle gare riservate alle categorie Cadetti, si sono invece disputate due gare rispettivamente di 2,2 km per i maschi e 1,7 per le femmine; in quella maschile il migliore dei nostri atleti è stato Tommaso Rota, giunto terzo assoluto, dietro di lui Mattia Tiberio settimo, Robert Fonda dodicesimo, Gabriele Lutman ventiquattresimo, trentatreesimo Gabriele Puntin.
Nella classifica riservata alle società dopo la prima delle due prove regionali, la nostra società ha conquistato il 2° posto nella categoria Ragazzi, l'11° nella categoria Ragazze, il 1° in quella Cadetti e l'8° nella categorie Cadette.