giovedì 23 aprile 2015

2^ DI COPPA FRIULI, MARATONINA DEI DOGI, VIVICITTA' E VIENNA CITY MARATHON: MILANI, ANTONI, BENES D. E MINOZZI IN OTTIMA CONDIZIONE DI FORMA

MONFALCONE - Weekend intenso di gare quello che si è disputato nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 aprile con i nostri atleti impegnati in diverse manifestazioni podistiche regionali e non.
Sabato 11 a Remanzacco si è disputata la seconda prova di Coppa Friuli, Alessio Milani (1° categoria SM) ha confermato quanto fatto vedere nella prima prova, conquistando per la seconda volta consecutiva uno splendido secondo posto assoluto dietro al vincitore Dario Turchetto dell'Atletica Edilmarket Sandrin Brugnera e davanti a Francesco Tamigi dell'Atletica Buja. In campo femminile bene Alessandra Antoni, 18^ classificata tra le donne e terza di categoria SF.
Domenica 12, tre le manifestazioni che hanno visto i nostri atleti presenti: si comincia da Mira, dove per la 18^ edizione della Maratonina dei Dogi, presente al via Dimitri Benes (nella foto subito dopo l'arrivo a destra by O.T.R.), che ha concluso molto soddisfatto la sua quarta mezza maratona stagionale, tutte migliorandosi, in 1h32'43"...pronto per piazzare un buon tempo il 3 maggio in occasione della mezza di Trieste.
In Austria e precisamente alla Vienna City Marathon, altra grandissima prestazione per il nostro maratoneta infaticabile Flavio Minozzi (nella foto a sinistra prima del via) che ha conquistato il suo nuovo primato personale in maratona, migliorandosi di  oltre 30" rispetto al tempo fatto registrare il 1 marzo a Treviso, 3h35'38" e 1314° posto assoluto su quasi 5000 partecipanti....SUPEEER!!!
Chiudiamo infine con la 21^ edizione del Vivicittà di Gorizia, dove con la nostra casacca, ha debuttato Luca Tonut, che ha coperto i 12 km del tracciato di gara in 1h03'51" classificandosi al 39° posto.