lunedì 15 giugno 2015

CDS CADETTI/E E CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES/PROMESSE

MONFALCONE - Si sono disputate tra sabato 13 e domenica 14 giugno, le gare riservate al C.D.S. Cadetti/e Memorial Werk; quest'anno la nostra società ha partecipato a titolo individuale, vista la mancanza di una squadra completa sia al maschile che al femminile.
I migliori risultati sono arrivati dal settore Cadette con Martina Neri, vincitrice nel salto in alto con la misura di 1,54m e con le marciatrici Vanessa e Alice Oblach, rispettivamente vincitrice e terza classificata nella marcia 3km, disputata sotto un autentico diluvio che ha colpito nella giornata di domenica mattina la città di Majano, portando poi alla sospesione di diverse gare. 
Tra i maschi segnaliamo invece le buone prove nei 1000 metri di Mattia Tiberio, quarto assoluto e Gabriele Lutman settimo e il settimo di Robert Fonda nei 1200 siepi con il nuovo primato personale.
Questi i risultati degli altri atleti in gara:
80 Ce - 17^ Giulia Ghergolet
Peso Ce - 8^ Giulia Ghergolet
80 Ci - 24° Matteo Loj.
Venerdì 12 a Rieti, è scesa invece in pista la juniores Lia Visintin, nelle batterie degli 800 metri del Campionato Italiano Individuale Juniores/Promesse; l'atleta ronchese si è ben difesa chiudendo non lontano dal suo primato personale di 2'19" chiudendo al 28° posto in 2'20"40.