lunedì 8 giugno 2015

II^ FASE INTERREGIONALE C.D.S. E II° TROFEO CITTA' DI FIDENZA

MONFALCONE - Si sono disputate tra sabato 6 e domenica 7 giugno due importanti manifestazioni su pista a cui i nostri atleti hanno partecipato.
Sabato a Rovigo, per la 2^ fase dei C.D.S. interregionali in collaborazione con il Veneto erano presenti i nostri due velocisti Allievi: Giulio Crognaletti ha chiuso 23° assoluto in 11"54 nell'ultimo test prima dei campionati italiani del 20/21 a Milano mentre Nicolas Diblasi è giunto 34^ in 11"68, entrambi hanno poi partecipato alla staffetta 4x100 della Trieste Atletica, classificandosi al 4° posto assoluto.
Domenica a Fidenza, per il II° Memorial Pratizzoli riservato alle rappresentative regionali Cadetti/e, l'altista cadetta Martina Neri, dopo aver eguagliato il primato personale di 1,63m il 20 maggio a Spilimbergo in occasione della fase regionale dei Campionati Studenteschi riservati alle scuole Superiori (notizia scoperta solo oggi e di questo c'è ne scusiamo con l'interessata), si è classificata al 5° posto assoluto con la misura di 1,58m.