sabato 26 dicembre 2015

CAVALCATA CARSICA SENTIERO 3 - UN GRANDE MARCO SBUELZ SCENDE SOTTO LE 5h!!

JAMIANO - Si è svolta domenica 6 Dicembre, la tradizionale cavalcata carsica di 49km che ormai da oltre dieci anni riempie la prima domenica di Dicembre, partendo da Pesek per raggiungere poi Jamiano su di un percorso interamente carsico, il Sentiero 3 appunto; presenti per i nostri colori, a quella che è definita dagli stessi organizzatori "non è una gara, ma un confronto tra amici" Marco Sbuelz (nella foto) alla sua terza partecipazione consecutiva e il debuttante Christian Lachin.
La parte del leone l'ha fatta Marco, partito molto determinato e bravissimo alla fine nell'abbattere il muro delle 5h (suo obiettivo prima del via), con una prestazione perfetta e priva di errori (di percorso.. molto facili in questo tipo di competizione priva di segnaletica); 4h55'15" il tempo finale e 6° posto assoluto (solo per la cronaca).....CHAPEAU!!
Sorprendente invece Christian che, pur non avendo provato il percorso prima di oggi (se non per un breve tratto assieme a Marco) è riuscito, nonostante qualche problema fisico, a concludere in 7h14'55"...BRAVO!!!