mercoledì 2 marzo 2016

CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE DI CROSS: TITOLI REGIONALI PER DE MARCHI, ZAMO', DIJUST E VISINTIN

SALT DI POVOLETTO - Spettacolare giornata per i nostri colori domenica 28 febbraio, alla 28^ edizione del Memorial Giacomo Romano, importante manifestazione regionale di cross che anche quest'anno ha ospitato il campionato regionale individuale assoluto e giovanile; protagonisti della giornata sono stati i mezzofondisti allenati da Lorella Coretti, splendidi trionfatori nelle prove riservate alle categorie Promesse femminili, Juniores maschili, Allievi e Allieve.
Tra i maschi nette vittorie per i portacolori della Trieste Atletica
Jacopo De Marchi (foto a sinistra) e Federico Zamò (foto a destra), reduci dalle belle prove ottenute ai campionati italiani di cross, rispettivamente nella categorie Juniores e Allievi.
Tra le donne, vittorie in volata per Beatrice Dijust (foto a sinistra in basso) nella categoria Allieve, sulla distanza dei 3 km e Lia Visintin tra le Promesse, gara di 6 km.
Nella categoria Allievi da sottolineare inoltre le belle prestazioni di Tommaso Rota, quarto assoluto (ormai una conferma al suo primo anno nella categoria), Mattia Tiberio sesto (positivo anche il suo impatto al primo anno di categoria), Leonardo Pontani dodicesimo e Robert Fonda quattordicesimo.
Nelle gare riservate ai Cadetti, terzo posto assoluto per un bravissimo Gabriele Lutman davanti a Gabriele Puntin sesto, Riccardo Cicuttin ottavo e Federico Focanti undicesimo mentre tra le cadette buon debutto con i nostri colori, dopo qualche problema fisico, per la gradiscana Lucrezia Braini giunta quarta assoluta.