martedì 24 maggio 2016

C.D.S. ASSOLUTO 2^ FASE: DIJUST E VISINTIN IN SPLENDIDA FORMA

AGORDO - E' stata la città di Agordo, posizionata al centro della Valle del Cordevole in provincia di Belluno, la sede della 2^ fase Regionale dei C.D.S. Assoluti Regionali, organizzata in collaborazione con il Comitato Pronviciale Fidal del Veneto.
Dei cinque nostri atleti presenti alla due giorni di gare, tutti mezzofondisti, sempre ben diretti dal tecnico Lorella Coretti, segnaliamo le prestazioni dell'ottocentista Beatrice Dijust, che sta vivendo uno splendido inizio di stagione e che qui ad Agordo ha ottenuto il 2° posto assoluto con il tempo di 2'17"29 limando un paio di decimi al suo precedente primato e della compagna di allenamenti Lia Visintin che, nei 1500 ha concluso al 9° posto assoluto in 4'52"27, anche lei migliorando il suo precedente primato.
Al maschile 10° posto assoluto nei 1500 per un Jacopo De Marchi sempre alla ricerca del tempo limite per la partecipazione ai Campionati Italiani Juniores del prossimo 11/12 giugno a Caorle; 4'03"35 il tempo finale per l'atleta cervignanese che fatica a ritrovare la brillantezza vista lo scorso anno, ma siamo sicuri che il suo serio impegno che mette ogni giorno durante gli allenamenti, alla fine gli darà ragione.
Sempre nei 1500 molto buone le prove dei giovani allievi Tommaso Rota e Mattia Tiberio, in crescita gara dopo gara e che qui ad Agordo hanno concluso rispettivamente al 33° e 39° posto con il tempo di 4'23"32 e 4'30"89.