giovedì 2 giugno 2016

BONAZZA PRIMA E BRIGANTE SECONDO NELLA MARCIA 2KM, PORTANO IN ALTO I NOSTRI COLORI ALLE FINALI DEI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI

ROMA - Due importanti medaglie sono state conquistate dai nostri marciatori della categoria Ragazzi, alle finali dei Campionati Italiani Studenteschi svoltesi allo stadio dei Marmi a Roma dal 31 maggio al 2 giugno.
Beatrice Bonazza ha conquistato la medaglia d'oro nella gara femminile, grazie al tempo di 10'27"36, 5° tempo di sempre della categoria Ragazze del Friuli Venezia Giulia e miglioramento-monstre proprio nella gara più importante dell'anno.
A Emiliano Brigante invece non è bastato demolire il primato regionale Ragazzi per fregiarsi della medaglia più pregiata nella gara maschile (persa solo in volata) ma si è dovuto accontentare, si fa per dire, di uno splendido argento, grazie allo strepitoso tempo di 9'41"41.
Questi due importanti risultati hanno mostrato, se per caso ci fosse ancora bisogno di ulteriori conferme, l'ottimo lavoro svolto dal nostro tecnico del settore marcia Sergio Tonut, a cui vanno i nostri migliori complimenti per quanto fatto fino ad oggi!
Sfortuna infine la prova della saltatrice in alto Martina Neri, che per un solo errore rispetto alla terza classificata, si è privare di un'importante medaglia di bronzo; per lei quarto posto con la misura di 1,66m.