lunedì 16 gennaio 2017

PARTENZA COL BOTTO PER I NOSTRI GIOVANI, NELLE LE PRIME GARE INDOOR DELLA STAGIONE

MONFALCONE - Grande inizio per i nostri atleti delle categorie Allievi e Juniores, nelle prime due gare indoor della stagione, disputate il 14 e 15 gennaio a Padova e Udine.
PADOVA - Nel meeting open, disputato all'interno dei Campionati Individuali di Prove Multiple Veneto-Lombardia-Emilia Romagna, splendido inizio per la nostra ottocentista Beatrice Dijust (diventata quest'anno portacolori dell'Atletica Udinese Malignani), che ha ottenuto il suo nuovo primato personale sulla distanza, correndo in 2'15"31, vincendo la seconda delle sei batterie previste e classificandosi al 4° posto della classifica generale.
Sempre nei metri 800, buonissimo il debutto della new entry Valentina Tomasi (arrivata quest'anno dalla Pentasport Trieste), che alla prima uscita su questa distanza, ha ottenuto un probante 2'23"93, che è già tempo limite per la partecipazione ai campionati italiani outdoor del prossimo giugno!!
Infine sempre sulla stessa distanza, ma tra i maschi, positiva prima uscita per Gabriele Lutman, che ha concluso in 2'14"18.
UDINE - Nel primo meeting indoor in Friuli Venezia Giulia, disputatosi presso il Palaindoor Bernes di Udine, ottime prestazioni per l'allievo Francesco Bellisario (Trieste Atletica), autore del nuovo primato nel salto in lungo, dove ha ottenuto la misura di 6,45 classificandosi al 3° posto assoluto e nei 60 piani, dove, dopo il 7"42 corso in batteria, si è classificato al 5° posto nella finale 3 con il tempo di 7"46.