martedì 29 giugno 2010

FINALI NAZIONALI C.D.S. ALLIEVI/E

MONFALCONE - Si sono disputate nel weekend, tra sabato e domenica, le finali nazionali dei C.D.S. Allievi/e; quattro i nostri atleti impegnati: Laura Vidali con il CUS Trieste a Vicenza per la finale A, Marco Vitiello, Vanni Bartolini, Riccardo Simonit con la maglia dell'Atletica Gorizia a Fano per la finale A3.
A Fano bel sesto posto finale per l'Atletica Gorizia, accompagnata nella trasferta dal tecnico Marco Pizzo e dal segretario Roberto Collovati; il bilancio finale per i nostri atleti è stato di una vittoria e un terzo posto con Vanni Bartolini (nel salto triplo e nel salto in alto) ed un sesto e nono posto per Marco Vitiello (nel disco e giavellotto). Per Riccardo Simonit invece, la soddisfazione di aver corso le due staffette 4x100 e 4x400.
A Vicenza, tre gare in due giorni per una Laura Vidali, ancora a corto di preparazione causa il problema al ginocchio che l'ha tenuta bloccata tra maggio e giugno: staffetta 4x100 al sabato mentre 400hs (chiusi al 7° posto in 69"30) e 4x400 alla domenica.