martedì 6 luglio 2010

LE GARE DI FINE GIUGNO E INIZIO LUGLIO

MONFALCONE - In breve il riassunto delle gare svolte tra la fine di giugno e gli inizi di luglio.
Domenica 27 giugno si è corso a Gorizia, il C.D.S. di prove multiple riservato alle categorie cadetti e cadette dove la nostra Giorgia Kocina che si è classificata al 6° posto finale (nonostante una pessima prova nel lancio del giavellotto) con la seguente serie di risultati: 600m/2^-1'45"1, alto/2^-1,51m, lungo/10^-4,05m, giavellotto/17^-8,67m, 80hs/5^-14"1.
Mercoledì 30 giugno, a San Vito al Tagliamento, c'è stata la terza prova del Fidalestate Pordenonese; nei 300m Cadette secondo posto per Ottavia Barbo dietro all'imprendibile Ilenia Vitale, quarto per Camilla Pin, quinto per Beatrice Braini e settimo per Giorgia Kocina, nel lancio del giavellotto allievi terzo posto per Marco Vitiello infine nei 600m bel secondo posto per Alessia Quargnal nella categoria ragazze mentre sesto è giunto il debuttante Jacopo Demarchi in quella ragazzi.
Concludiamo la rapida carrellata di notizie, con la prima prova del Trofeo Multiplo riservato alla categoria ragazzi/e, svoltasi domenica scorsa, sotto un sole cuocente, ad Azzano Decimo.
Nel dettaglio i risultati dei nostri giovani atleti:
Triathlon A Ragazzi: 8° posto per Massimiliano Ostermann
Triathlon A Ragazze: 18° posto per Valentina Ostermann
Triathlon C Ragazze: 3° posto per Alessia Quargnal
Triathlon E Ragazze: 3° posto per Giulia Spanghero davanti a Valentina Mattiello per soli sei punti.