mercoledì 4 luglio 2012

LE GARE AMATORI/MASTERS DELLO SCORSO FINE SETTIMANA

MONFALCONE - Nonostante il gran caldi di questi tempi, tre sono state le manifestazioni che hanno visto al via, nello scorso fine settimana, i nostri baldi portacolori.
Si è iniziato a Campolongo al Torre venerdì sera, quando Alessio Milani e Claudio Pin, hanno partecipato alla terza tappa della Coppa Provincia di Udine CSI, una gara su strada di quasi 5 km; dopo la vittoria ottenuta a Villese, Milani si è riconfermato sul podio giungendo secondo, in 16', battuto per soli 7" da Giuseppe Puntel del Timacleus per Pin invece, 29° posto finale in 18'49" e secondo posto della categoria Veterani.
Sabato sera è stata la volta di Flavio Minozzi, impegnato a Muggia nel 3° E.S.T. Evening Summer Trial, gara di corsa in montagna, di circa 8,5 km, con partenza e arrivo sul Molo T, conclusa in 48'49" al 112° posto.
Concludiamo la carrellata, con Fabio Marchesan che domenica mattina se nè andato fino a Vestone, in provincia di Brescia, per provare la 6^ edizione Mezza Maratona dei Tre Campanili. Vincendo il gran caldo e le difficolta del percorso (vedi altimetria), Fabio è riuscito a concludere la sua fatica in 2h23'03", in condizioni fisiche nettamente migliori rispetto alla Cortina Dobbiaco di un mesetto fa.