sabato 1 giugno 2013

UN FLASH SULLE GARE DI CASARSA, TARVISIO, TRIESTE E CAORLE

A Carsarsa nella 3^ prova dell'Atletica Giovani 2013 con la pioggia a farla da padrona, molto buoni i piazzamenti ottenuti da Martina Neri, seconda nei 60 piani Ragazze (con tanto di nuovo primato personale), il terzo di Marco Rota nei 300hs (al debutto sulla distanza) e il quarto del giovanissimo Marco Ghergolet nei 50 piani Esordienti.
Domenica mattina a Tarvisio (per fortuna senza pioggia), per il 29° Meeting Giovanile "Senza Confini" erano di scena i nostri Cadetti che hanno conquistato due belle vittorie con Jacopo De Marchi e Kea Minore nei 2000 metri e un terzo posto, sempre nella stessa gara, con Beatrice Di Just.
Sempre domenica mattina al campo scuola di Cologna a Trieste, per la 2^ prova del Trofeo Regionale di Marcia delle 4 Province, di scena i nostri marciatori; nelle categorie Esordienti secondo e terzo posto per Emiliano Brigante e Nicola Petrouchev mentre doppietta per le gemelle Oblach nella categoria Ragazze. Nelle gare extra in programma, secondo posto per Lia Visintin nei 600m mentre nel miglio sono giunte seconde e terze Catherine Altobelli e Sunita Coronica.
Concludiamo infine con la prova di Gianluca Barnabà che a Caorle, nel 3° Trofeo Città di Caorle per rappresentative regionali, si è ben comportato nei 10km di marcia, concludendo con il suo nuovo personale di 55'47"06; gara questa che non correva da oltre due anni!!