martedì 2 luglio 2013

NICOLA GALOPIN ALL'IRONMAN DI KLAGENFURT 2014!!

MONFALCONE - 29 giugno 2014, segnatevi questa data, perchè quel giorno il nostro Nicola Galopin (nella foto durante l'edizione di quest'anno vista da spettatore) coronerà il sogno della sua vita, ovvero quello di partecipare ad un'Ironman; è di questa notte infatti la notizia della sua iscrizione alla gara di Klagenfurt 2014.
Per chi non lo sapesse, l'Ironman è una delle distanze standard del triathlon, sport caratterizzato dall'insieme di tre discipline, nuoto, ciclismo e corsa. Definita anche come distanza "super lungo" è la più dura competizione di tale sport, caratterizzata da 3,86 km di nuoto, 180 km in bicicletta e 42,195 km di corsa (cioè la distanza della maratona).
Queste le parole inviateci da Nicola dopo aver completato l'iscrizione via web a questa importante manifestazione:
“Stay hungry. Stay foolish”…
…oppure…
…”per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie”…
…oppure…
…”mantenetevi folli e comportatevi da persone normali”

È con pensieri del genere che ogni mattina mi risveglio..ed è grazie a questi pensieri che oggi martedì 2 luglio 2013 ho preso una di quelle decisioni che cambieranno il corso dei mesi a venire, e che probabilmente mi segneranno per il resto della vita..si proprio così, una di quelle decisioni che comportanto tanta fatica, tanti sacrifici, tante rinunce … ma che fanno anche sognare, che fanno piangere dalla gioia, che  fanno venire i brividi al solo pensiero, che  danno un senso di benessere assoluto…  E’ con enorme piacere che vi informo che sono ufficialmente iscritto all’ IRONMAN AUSTRIA 2014..
Grazie di cuore a tutti…se sono arrivato a questa decisione è anche merito vostro!

Da parte nostra non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo al nostro atleta per questa avventura che si preannucia davvero entusiasmante!! GO NIK HOP HOP HOP!!!!