mercoledì 24 luglio 2013

TROFEO LUIGI MODENA, TRILLENNIUM MEETING E MEETING SPORT & SOLIDARIETA'

MAJANO - Sabato pomeriggio a Majano si sono disputati la 4^ prova del Trofeo Luigi Modena e la 15^ edizione del Trillennium Meeting.
Nel Trofeo Modena, categoria Ragazzi, ottime le prestazioni ottenute da Pierfrancesco Fontana, vincitore nettamente del salto in lungo con la misura di 4,77m e secondo classificato nei 60 piani con il nuovo primato personale; buone poi le prove ottenute da Francesco Bellisario, 5° classificato nei 60 piani (anche per lui nuovo primato personale) e 6° nel lungo.
Sempre per quanto riguarda la categoria Ragazzi, diversi piazzamenti sono stati ottenuti da Robert Fonda 17° e 19° nei 600 piani e nel Vortex, da Alessio Mattiello 18° nei 600 e dalle Ragazze Ludovica Longo e Sara Brotto rispettivamenter 18^ e 23^ nei 60 piani.
Nella categoria Cadetti, splendidide prestazioni quelle offerte dai fratelli Crognaletti, con Giulio e Chiara rispettivamente quarti e sesti negli 80 piani, per entrambi nuovo record personale.
Altri piazzamenti sono stati ottenuti da Massimiliano Ostermann ottavo nel getto del peso e diciottesimo negli 80 piani e da Valentina Ostermann, Vittoria Brigante, Valentina Bacci e Giovanni Guerrero rispettivamente 13^, 26^, 30^ e 18° negli 80 piani.
Infine nelle gare del Trillennium Meeting, riservate alle categoria Assolute, bella doppietta nei 400 piani per le nostre Lara Iulianelli e Ilaria Peressini e quinto posto per Caterina di Just nel salto in lungo.