sabato 3 agosto 2013

8^ STAFFETTA DE MUJA - SPLENDIDO TERZO POSTO PER LE NOSTRE GIRLS

MUGGIA - Gran bella serata di sport quella vista sabato scorso sulle strade del centro storico di Muggia, dove ben 72 staffette si sono date battaglia per aggiudicarsi l'ottava edizione della 3x1hx800 manifestazione su strada ben organizzata dall'A.S.D. Evinrude.
Come nella passata stagione anche quest'anno la nostra società ha messo in campo ben quattro staffette, nella foto i partecipanti (due maschili, una donne e una mista uomini-donne).
La miglior prestazione è stata ottenuta dalla squadra composta da Doz, Antoni e Miniussi Michela, giunta con una certa sorpresa ma meritatamente, sul terzo gradino del podio nella classifica riservata alle squadre femminili completando nell'ora di gara 20 giri.
Le due squadre maschili si sono invece classificate rispettivamente al 13° posto (squadra A) con Spadaro, Collovati e Fazio (23 giri) e al 29° (squadra B) con Scognamiglio, Pin e Comar (21 giri).
Concludiamo infine con l'ottima prova della staffetta I Tris-tononi composta da Galopin-Pittino-Miniussi Arianna classificatasi al 20° posto assoluto e 5^ tra quelle miste con 22 giri all'attivo.