giovedì 30 gennaio 2014

4^ CAMPESTRE CSI - VILLALTA DI FAGAGNA

VILLALTA DI FAGAGNA - Prosegue senza sosta la stagione CSI dei cross nella provincia di Udine; domenica a Villalta di Fagagna si è infatti disputata la quarta prova del circuito che ha visto al via cinque nostri atleti: Roberto Collovati, Max Fazio, Debora Doz, Alessandra Antoni e per le categorie giovanili Valentina Vardabasso.
Nella categoria Seniores Uomini, 47° posto per un Roberto Collovati in grossa difficoltà lungo il tortuoso percorso nel parco del castello, che ha comunque tenuto duro fino alla fine portando a casa un'altra campestre che sarà sicuramente di esperienza per le prossime.
Fra gli Amatori B, continua l'esaltante stagione di Max Fazio che, dopo aver ottenuto il personale in mezza domenica scorsa a Medea, qui ha concluso al 19° posto con l'ottima media, per un cross difficile come questo, di 4'03 al km.
Concludiamo infine con le tre donne in gara: brave come sempre entrambe, con Debora Doz (nella foto durante la premiazione) che si è classificata al quarto posto tra le Seniores, nonostante una piccola disavventura poco prima del via (pettorale dimenticato!!) e Alessandra Antoni sesta, alla quale va sempre la nostra ammirazione per come riesce a gestire gli impegni famigliari con quelli sportivi!! Nella categoria cadette, ottavo posto per Valentina Vardabasso a soli 12" dal podio, in una gara tiratissima, con divari minimi.