giovedì 30 gennaio 2014

II° MEETING REGIONALE INDOOR: DI JUST AL TOP NEL SALTO TRIPLO

UDINE - Secondo weekend di gare indoor al Pala Bernes di Udine per i nostri atleti delle categorie assolute; in pista sono scesi gli stessi quattro atleti che avevano corso due settimane fa, ovvero Caterina Di Just, Francesco Sceusa, Giulio Crognaletti e Massimiliano Ostermann.
La migliore del lotto è stata Caterina Di Just, nettamente vincitrice della gara del salto triplo femminile con la misura di 11,36m non lontana dal suo primato personale di 11,45m.
Sempre per quanto riguarda i salti, nel salto in lungo maschile bel miglioramente (20 centimetri) anche per Francesco Sceusa, decimo classificato con la misura di 5,84m.
Nel settore velocità maschile, ottima prestazione per Giulio Crognaletti, sempre più a suo agio nei 60 piani, 24° classificato con il tempo di 7"47. Buoni anche i riscontri cronometrici ottenuti da Francesco Sceusa e Massimiliano Ostermann, entrambi con tempi sotto gli 8", 7"86 per Francesco e 7"93 per Max.
Prossimo appuntamento per tutti e quattro, i Campionati Regionali Assoluti Indoor, in programma il prossimo weekend sempre a Udine.
Sempre nel weekend si sono disputati a Udine i Campionati Regionali Invernali di Lanci con gare di contorno (Peso e Martello) riservate ai Cadetti; presenti per noi, David Petrouchev, sesto nel peso 4kg cadetti con la misura di 8,88m e Giulia Ghergolet, terza nel perso 3kg cadette con la misura di 6,31m.