sabato 25 gennaio 2014

I° MEETING REGIONALE INDOOR GIOVANILE

UDINE - Con il primo meeting indoor svoltosi al Palaindoor di Udine, è partita lo scorso weekend anche la stagione indoor per le categorie giovanili (Ragazzi e Cadetti); otto i nostri atleti in gara che si sono ben comportati portando a casa, come migliori risultati, due secondi posti.
Nei 60hs Cadette, Sara Di Benedetti è giunta seconda con il nuovo primato personale, dimostrando però di avere ancora ampi margini di miglioramento (soprattutto per quello che fa vedere durante gli allenamenti); sempre nella stessa gara, ottimo quinto posto per Martina Neri che ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto alla passata stagione (anche per lei nuovo primato personale).
La stessa Martina si è resa poi protagonista di una splendida gara nel salto in alto cadette, dove ha lottato spalla a spalla contro Anna Tronchin, forte atleta trevigiana vincitrice della gara del salto in alto ai Giochi Sportivi Studenteschi di Roma nel 2013 (dove la nostra Martina è giunta terza), conquistando il secondo posto con il nuovo primato personale portato a 1,61m!!
Infine nel salto in lungo Cadetti, segnaliamo la buona prova di Francesco Bellisario giunto decimo ad un passo dai 5 metri, con la misura di 4,99m.
Questi i risultati degli altri atleti impegnati in gara:
60 Ri - 17° Elia Tonut
60 Ci - 12° Joshua Piro, 20° Lorenzo Prosch
Lungo Ci - 24° Juri Cattarossi