sabato 25 gennaio 2014

I^ PROVA C.D.S. CROSS ASSOLUTO REGIONALE: OTTIMA FINCANTIERI A CASARSA!!

CASARSA DELLA DELIZIA - Dopo le indoor, è iniziata con la prima prova dei C.D.S. la stagione invernale dei cross; ben 26 i nostri atleti presenti, dalla categoria Esordienti a quella Assoluta.
I migliori risultati sono stati ottenuti da Beatrice Di Just (nella foto), vincitrice senza problemi nella categoria Cadette e da i due esordienti, Beatrice Bonazza e Samuele Mattiello classificatisi al secondo posto nelle rispettive gare.
Altre buone prestazioni sono state poi ottenute da Kea Minore quarta fra le cadette (a soli 7" dal secondo posto), Tommaso Rota e Christian Fioretti rispettivamente 5ì tra i Cadetti e gli Esordienti Maschi, Lia Visintin 6^ tra le Juniores e il debuttante in maglia bianco-azzurra, "triathleta di professione" Federico Zamò settimo tra i Cadetti. Nella categoria Allievi, 6° e 14° posto per i "triestini di adozione" Jacopo De Marchi e Marco Rota, al debutto con la nuova casacca.
Da segnalare la presenza in gara tra i Seniores di Alessio Milani e Alessandra Antoni, fino all'anno scorso tesserati nella categoria Amatori, ma ritornati quest'anno, in seguito alle modifiche fatte dalla federazione in fase di tesseramento, tra i Seniores.
Questi i piazzamenti ottenuti dai nostri altri atleti:
Esordienti F - 2^ Beatrice Bonazza, 8^ Sara Nuzzi
Esordienti M - 2° Alessio Mattiello, 5° Christian Fioretti, 9° Marco Petrouchev, 20° Riccardo Guarnaccia
Ragazzi - 19° Luca Bonifacio, 21° Nicola Petrouchev, 27° Matteo Loj, 28° Gabriele Puntin, 31° Federico Focanti, 36° Alessandro Deluisa
Cadetti - 5° Tommaso Rota, 7° Federico Zamò, 15° Robert Fonda, 19° Mattia Tiberio
Cadette - 1^ Beatrice Di Just, 4^ Kea Minore, 6^ Marta Olivo, 16^ Alice Oblach, 31^ Vanessa Oblach
Allievi - 6° Jacopo De Marchi, 14° Marco Rota
Allieve - 6^ Lia Visintin, 8^ Catherine Altobelli
Seniores M - 12° Alessio Milani
Seniores F - 15^ Alessandra Antoni, 20^ Sunita Coronica