sabato 11 gennaio 2014

MARATONA DI CREVALCORE: UN OTTIMO BONATO AD UN PASSO DAL PRIMATO PERSONALE

CREVALCORE - E' partita ufficialmente domenica scorsa, con la partecipazione di Eddy Bonato alla Maratona di Crevalcore, la stagione agonistica 2014 per i nostri colori.
L'atleta di Monfalcone, specialista delle ultra marathon, ha concluso in 3h29'43" (sua seconda miglior prestazione di sempre) molto soddisfatto, se si tiene conto del fatto che non aveva minimamente preparato questa gara che doveva solo essere un allenamento leggermente più spinto sulla distanza.
Sempre domenica, si è disputata a Pavia di Udine, la seconda tappa dei Cross CSI che ha visto al via i nostri atleti con doppio tesseramento FIDAL-CSI: Roberto Collovati, Debora Doz, Alessio Milani, Alessandra Antoni, Francesco Salvi e le gemelle Oblach per quanto riguarda le categoria giovanili.
Tra le donne 5° e 8° posto nella categoria Seniores per Debora Doz e Alessandra Antoni (GS Aquileia), mentre nei Seniores uomini 7° posto per Alessio Milani (Atletica Dolce Nord Est) e 29° per Francesco Salvi (Polisportiva Trattoria Friuli). Ritirato per un problema al polpaccio sinistro Roberto Collovati (GS Aquileia). Nella categoria Cadette infine, 6° e 11° posto rispettivamente per Alice e Vanessa Oblach (Jalmicco Corse).