martedì 29 luglio 2014

9^ STAFFETTA DE MUJA: SOTTO IL DILUVIO GRANDE PROVA DEL TRIO TREVISAN-COLLOVATI-GALOPIN

MUGGIA - Nonostante il diluvio con forte temporale abbattutosi su Muggia poco prima del via, è stata comunque una gran bella serata di sport quella vista sabato 26 luglio, lungo strade del centro storico, dove ben 69 staffette si sono date battaglia per aggiudicarsi la 9^ edizione della 3x1hx800 manifestazione su strada ben organizzata dall'A.S.D. Evinrude.
Anche quest'anno la nostra società (nella foto i nostri atleti al via) si è presentata al via della manifestazione, mettendo in campo tre staffette: una maschile e due miste uomini-donne.
La miglior prestazione è stata ottenuta dalla squadra composta da Nicolò Trevisan, Roberto Collovati e Nicola Galopin, classificatasi al 9° posto assoluto con 22 giri percorsi e premiata, quando onestamente nessuno se lo aspettava, come prima squadra tra quelle composte da atleti della stessa società (togliendo le prime due classificate, vista la non cumulabilità dei premi).....e così Collovati e Galopin (Trevisan aveva dovuto abbandondare in anticipo la compagnia) sono finiti sul podio per festeggiare una performance davvero perfetta visti i tempi sul giro fatti segnare da tutti e tre gli atleti!!
La seconda squadra della nostra società è risultata quella composta da Francesco Salvi, Flavio Minozzi e Nicoletta Mendler, 23^ classificata con 20 giri all'attivo e quinta assoluta tra le squadre miste (maschi-femmine).
Infine 61^, si è classificata la terza nostra squadra, composta da Giuseppe Saponaro (che ringraziamo per la presenza), Paolo Ferro e Arianna Valenta con 17 giri all'attivo.