giovedì 22 gennaio 2015

MEETING INDOOR A PADOVA: LAVRENCIC DA FAVOLA SUI 200 PIANI....CON TANTO DI NUOVO RECORD REGIONALE!!

PADOVA - Debutto col botto per le nostre due talentuose velociste allieve, Mara Lavrencic e Sara Di Benedetti, nella sesta manifestazione indoor a livello interregionale, disputata sabato 17 gennaio nell'impianto indoor di Padova.
Per la campionessa italiana dei 300 piani cadette Mara Lavrencic, continua il momento d'oro: al debutto stagionale in pista piazza subito un sensazionale 25"59 sui 200 piani, secondo miglior tempo assoluto della manifestazione, che è anche nuovo record regionaleOttima prova anche per l'altro talento di casa Sara Di Benedetti che conclude, nella stessa batteria e dopo esser partita meglio della sua compagna di squadra, in 26"26 con il quarto tempo assoluto...insomma, se questi sono i presupposti ci sarà di che divertirsi in questa lunga stagione agonistica!!
Sempre sui 200 piani, molto bene anche la terza atleta bianco-azzurra in gara, Alessia Quargnal, che dopo il debutto di una settiman prima a Udine, si è anche qui ben disimpegnata concludendo al 17esimo posto con il tempo di 26"89 .
Alle gare padovane erano presenti anche i mezzofondisti Lia Visintin, 16esima in 2'27"56 e Marco Rota (Trieste Atletica), 49esimo in 2'11"05.