giovedì 4 febbraio 2016

I° MEETING REGIONALE INDOOR: BUONE PROVE PER QUARGNAL, CROGNALETTI, PIRO E BELLISARIO

UDINE - Si è disputato tra sabato 16 e domenica 17 gennaio, presso il Pala Bernes di Udine, il I° Meeting indoor della stagione in Friuli Venezia Giulia, riservato alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores.
Nella velocità, 60 piani femminili, dopo il debutto non del tutto esaltante sui 200 metri a Padova, buona la prestazione di Alessia Quargnal, autrice di un 8"24 in batteria e di 8"19 in finale, tempo non lontano dal suo primato di 8"07 fatto registrare lo scorso anno, che le ha permesso di vincere nettamente la finale B.
Nei 60 maschili subito bene, con tanto di primato personale, Giulio Crognaletti (per lui 7"34 in batteria e 7"38 in finale) e Joshua Piro (7"42 in batteria, mentre non è partito causa un problema fisico nella finale C).
Nel settore salti, ottimo debutto indoor con la nuova casacca della Trieste Atletica con tanto di record nel salto triplo, per Francesco Bellisario, grazie ad un bel balzo a 13 metri che gli ha permesso di concludere all'ottavo posto assoluto; Francesco ha poi disputato anche la gara del salto in lungo concludendo al 14° posto con la misura di 5,82m.