giovedì 22 dicembre 2016

NEWS SOCIETARIE

MONFALCONE - Fine anno di grosse soddisfazione, a livello tecnico-dirigenziale, in casa bianco-azzurra.
Il 27 novembre la nostra presidente Sunita Coronica è stata eletta consigliere Fidal nel nuovo consiglio regionale FVG per il prossimo quadriennio olimpico 2017-2020.
Il 17 dicembre il Consiglio Federale della FIDAL, ha ratificato formalmente la nomina, da parte del consiglio regionale, del nostro tecnico Federico Morgera, a ruolo di Fiduciario Tecnico Regionale; Federico avrà il non facile compito di sostituire, dopo ben 26 anni, un'icona storica dell'atletica regionale, il goriziano Pino Verdoliva.
Infine in data 20 dicembre, il nostro consigliere Alberto Bartolini, è stato eletto nuovo presidente della Fidal Provinciale; Alberto già consigliere regionale Fidal nell'ultimo quadrienno, avrà il compito compito non facile di sostituire Laura Revini Borghes, che lascia dopo 6 mandati (24 anni). Ad affiancare Alberto in questa nuova avventura, ci sarà anche il nostro allenatore Marco Pizzo, che è stato riconfermato consigliere della Fidal provinciale, ruolo che aveva già coperto (assieme a quello di segretario) nello scorso quadriennio.
A tutti e quattro va il nostro grosso in bocca al lupo per queste nuove sfide!!