martedì 10 aprile 2018

ALESSIO MILANI 23° ASSOLUTO ALLA MARATONA DI ROMA

Grandissima prova alla Maratona di Roma, del nostro Alessio Milani che, con il tempo di 2h34'03" ottiene il suo nuovo primato personale sulla distanza, classificandosi al 23° posto assoluto (18° tra gli uomini, 6° italiano al traguardo e 4° di categoria SM35).
L'atleta di Farra ha partecipato a questa gara assieme al compagno di squadra Alessio Russi (nella foto i due), grazie ad un'iniziativa del negozio Danasport di Aiello in collaborazione con lo sponsor tecnico della manifestazione, la New Balance, azienda americana specializzata in calzature sportive. Per Alessio Russi la soddisfazione di aver concluso la sua prima maratona col tempo di 4h15'07", grazie ad una gara molto regolare.
Oltre ai due sopracitati, la pattuglia bianco-azzurra a Roma era composta da altri tre atleti: Gianluca D'Ambrosio che ha concluso, al debutto, con un ottimo 3h39'37", il rumeno Catalin Ghervase al traguardo in 4h49'39" e Marcello Pellegrino finisher in 4h52'46". Per tutti, al di là del tempo finale, la grande soddisfazione di aver concluso una fra le più belle maratone italiane.
Nella stessa giornata, ma a Milano, altre soddisfazioni dalla maratona sono arrivate per i nostri atleti, con Pietro Pino, autore del suo best personal in 3h21'16" e Vincenzo Squeo, non lontano dal suo primato, finisher in 4h05'30".