giovedì 30 ottobre 2014

NEW YORK CITY MARATHON 2014: MINOZZI VOLA NEGLI STATES

MONFALCONE - Mancano ormai solo tre giorni al via della più importante Maratona del mondo, ovvero quella di New York che anche quest'anno dovrebbe abbattere nuovamente il precedente record di iscrizioni, risalente alla scorsa edizione, portandolo a oltre 50.000 iscritti!!
Due anni dopo la sfortunata apparizione di Francesco Vozza (gara annullata causa maltempo due giorni prima....PAZZESCO!!), i nostri colori ritornano nuovamente a solcare il suolo americano, questa volta con Flavio Minozzi, che sarà al via della gara, che partirà come di consueto da Verrazzano Bridge.
Ricordiamo che Flavio (salvo clamorosi impendimenti dell'ultimo momento) sarà il nostro terzo atleta a partecipare a questa Maratona dopo che nel 2008, Roberto Collovati e Debora Doz (fortunati vincitori di un concorso a premi) corsero, concludendola, la loro prima maratona in carriera!!
Da parte di tutta la squadra Master e della società un grosso in bocca al lupo per quella che posso definire la più bella esperienza mai vissuta nel mondo delle corse su strada!!