lunedì 10 novembre 2014

LE ULTIME GARE GIOVANILI DELL'ANNO IN BREVE

FESTA REGIONALE DELLE STAFFETTE - 25 ottobre
Un secondo e un terzo posto per le nostre due staffette svedesi "lunghe" 200+400+600+800 della categoria Cadetti/e presenti: seconda quella femminile con Sara Di Benedetti, Mara Lavrencic, Marta Olivo e Beatrice Dijust mentre terza quella maschile con Lorenzo Prosch, Robert Fonda, Mattia Tiberio e Tommaso Rota.

TROFEO HALLOWEEN DI MARCIA - 26 ottobre
Nell'ultima prova del Trofeo Racewalking Five Races, successi per Emiliano Brigante e Beatrice Bonazza nel kilometro maschile e femminile riservato agli Esordienti A, secondo posto per Nicola Petrouchev nella 2 km Ragazzi con tanto di primato personale e infine secondo e terzo posto per le gemelle Oblach, con Vanessa autrice di un gran finale di stagione e capace di migliorare il suo primato personale, nonchè di vincere la sfida "dei tempi" in famiglia con la sorella Alice.
Presenti alla gara anche Valentina Vardabasso, sesta tra le Cadette, Federico Barnabà nono tra i Ragazzi e suo fratello Gianluca, decimo nella 5 kilometri riservata agli Seniores e infine gli Esordienti B Filippo Dipalo, Samuele Saccomani, Francesco Bergamasco e Alessandro Trevisan.
  
40^ CARSOLINA - 1 novembre
Nella famosa gara di cross triestina, corsa presso l'aerocampo di Prosecco e valida quest'anno anche come selezione nazionale per i prossimi Europei di Cross di Samokov in Bulgaria, presente per noi l'allievo Jacopo De Marchi che, nella gara di 6 kilometri riservata ad Allievi e Juniores, si è ben comportato, davanti ad avversari di assoluto livello, classificandosi al ventesimo posto con il tempo di 20'29". BRAVO!!





 55^ MUGGIA/TRIESTE  DI MARCIA - 2 novembre
L'ultima gara dell'anno è stata disputata dalle nostre marciatrici cadette che, per non farsi mancare niente in questa lunghissima stagione, hanno sperimentato per la prima volta la distanza dei 5 kilometri su strada; i risultati sono stati super positivi, con la vittoria di Vanessa Oblach in 27'03"0 davanti alla sorella Alice 27'27"9 e a Valentina Vardabasso 27'55"6, a completare un podio interamente bianco-azzurro. SUPER!!!!