domenica 28 febbraio 2016

2^ PROVA C.D.S. CROSS GIOVANILE E REGIONALE INDIVIDUALE

SAN PIER D'ISONZO - Si è disputato domenica 14 febbraio, presso la zona polisportiva di San Pier d'Isonzo e sotto l'ottima organizzazione dell'Atletica Gorizia Ca. Ri. FVG, la seconda prova del C.D.S. regionale Ragazzi/e e Cadetti/e nonchè anche campionato regionale individuale per le suddette categorie.
Per i nostri colori da segnalare il podio conquistato da Marco Ghergolet terzo nella categoria Ragazzi e il 10° posto di Gabriele Lutman nella categoria Cadetti.
Tra gli Esordienti il miglior risultato è stato il 9° posto di Carlotta Emy Menotti nella gara femminile; hanno partecipato alla gara Diego Scognamiglio, Filippo Dipalo, Fabio Zorat, Francesco Bergamasco, Alessandro Trevisan, Alessandro Zorzut, Alessio Carciotti, Alessio Furlan tra le femmine Catherine De Lorenzo, Martina Spanghero, Martina Mirra, Rebecca Anut, Nicole Ballarè.
Nel dettaglio i risultati degli altri nostri atleti in gara:
1400m Re - 16^ Beatrice Bonazza, 35^ Sara Nuzzi
1800m Ri - 18° Samuele Mattiello
2400m Ci - 25° Federico Focanti, 27° Riccardo Cicuttin
1800m Ce - 24° Alice Trevisan
Nella classifica finale riservata alle società, la nostra società ha conquistato il 4° posto nella categoria Ragazzi, il 9° tra le Ragazze, l'8° tra i Cadetti e il 13° nella categorie Cadette.